Bilance elettroniche BIZERBA

Per il lavoro di panifici, salumerie, bar, pizzerie e altri locali pubblici, strumenti come le bilance e le affettatrici sono essenziali.

 

Arredamenti completi

I piatti e gli alimenti che questi locali offrono ogni giorno a tutti i clienti rendono essenziale servirsi di vari tipi di bilance e affettatrici, di varie grandezze e tipologie a seconda della necessità specifica di ogni esercizio pubblico.

 

Per rifornirsi di questi prodotti a Vicenza è possibile rivolgersi alla ditta Arredamenti Gn di Guzzo & Figlio, specializzata da oltre quarant’anni nella fornitura di arredamenti per:

• panifici

• bar

• birrerie

• gelaterie

• ristoranti

e molti altri esercizi commerciali nel settore alimentare.

 

L’azienda fornisce modelli efficienti e all’avanguardia di bilance di precisione, bilance da banco, bilance impermeabili. Inoltre sono disponibili bilance con bascule speciali e conta pezzi.

 

Per quanto riguarda invece le affettatrici sono disponibili modelli a volano, automatici, elettriche.

 

Consulenza progettuale su misura

Lo staff altamente preparato della ditta Arredamenti Gn è in grado di fornire un supporto a trecentosessanta gradi a tutti i clienti che vogliano arredare un locale pubblico, elaborando all’interno del suo studio di progettazione la soluzione adeguata ad ogni esigenza, sia in fatto di dimensioni che in fatto di gusti.

 

Dallo stile classico a quello moderno gli oltre quarant’anni di esperienza dei fondatori della ditta garantiscono risposte per tutte le necessità.

 Bizerba Values: potete inserire direttamente sui display delle bilance PC-based pubblicità e informazioni per i consumatori. Struttura moderna e compatta.
Display, tastiera di servizio, stampante di scontrini su supporto.
 

Stampante etichette o scontrini, portate 12-15-30kg.

Bilancia ideale per alimentari, frutta verdura e macelleria.

 Bilancia BIZERBA touch-screen.

 

info@arredamentign.comArredamenti GN • Strada Padana verso Padova, 170 Vicenza (VI) • P.I. 02176200240(0444) 239233Privacy